IN PARTENZA I LAVORI DI RIASFALTATURA DI VIA MARCONI

(Quattro Castella, 14/10/2024) – L’Amministrazione Comunale informa che, in collaborazione con la Provincia di Reggio Emilia, martedì 15 ottobre 2024 inizieranno i lavori di riasfaltatura di Via Marconi.

Il cantiere comporterà qualche disagio, che potrebbe estendersi anche alle vie vicine e alla zona del centro. Durante i lavori, che dureranno indicativamente 2-3 giorni, Via Marconi rimarrà comunque percorribile con senso unico alternato.

Sarà fatto il possibile per limitare al minimo i disagi e completare i lavori in tempi rapidi. Si confida nella pazienza e nella collaborazione di tutti.

In caso di condizioni meteo avverse, i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattare l’Ufficio Tecnico del Comune al numero 0522-249226 o via email a f.borghi@comune.quattro-castella.re.it.

Grazie per la collaborazione.