Iscrizioni ai servizi a.s. 2024/2025

– si effettuano solo online

• Mense Scolastiche
  • Tempo pieno primaria Montecavolo MAMELI, primaria Puianello TEMPESTA, scuola infanzia statale L’Albero delle Farfalle ,
  •  Ingressi anticipati di tutte le scuole,
  • Uscita posticipata della Scuola Primaria di Puianello del mercoledì,
  • Pomeriggi integrativi della Scuola Primaria di Puianello del lunedì e venerdì,
  • Pomeriggi di tempo potenziato della Scuola Primaria Quattro Castella del martedì e giovedì

le iscrizioni si effettuano on line dal 13 maggio al 15 giugno 2024, collegandosi al seguente LINK:

L’iscrizione sul sito, tramite SPID, deve essere inoltrata dal genitore “pagante”, ossia la persona a cui arriverà intestato il bollettino. Il pagante potrà, sempre tramite questo portale, visualizzare la propria posizione contabile, scegliere la modalità di pagamento (bollettino o SEPA- SDD), stampare ricevute/attestazioni ecc.

CHI DEVE INOLTRARE L’ISCRIZIONE ON LINE:

-I bambini che inizieranno a frequentare da settembre 2024 le classi prime a tempo pieno alla scuola primaria di Montecavolo, e alla scuola d’Infanzia statale sezione tre anni.

– I bambini nuovi iscritti (esempio a seguito di trasferimento da altra scuola) che inizieranno a frequentare per la prima volta da settembre 2024 le classi, dalla seconda alla quinta, a tempo pieno nella scuola primaria di Montecavolo, e le sezioni dei quattro e cinque anni della scuola dell’Infanzia statale.

-i bambini che usufruiscono della mensa scolastica di Puianello, (tutte le classi).

– Le domande di ingresso anticipato per tutte le scuole.

– Le domande di uscita posticipata del mercoledì a Puianello.

– Le domande dei pomeriggi integrativi (lunedì e venerdì) a Puianello.

– Le domande del tempo potenziato (martedì e giovedì) a Quattro Castella.

CHI NON DEVE INOLTRARE L’ISCRIZIONE ON LINE:

I bambini già iscritti nell’anno scolastico 2023/2024 alla mensa scolastica delle classi a tempo pieno (Montecavolo) e alla scuola dell’Infanzia Statale, in quanto tutte le informazioni necessarie sono già state inserite.

NELLE SEZIONI DEDICATE trovate le informazioni relative al funzionamento dei servizi e i rispettivi costi.

In fondo alla pagina è presente un manuale esplicativo per facilitare l’iscrizione on line.

L’Uff. Scuola è disponibile per informazioni, aiuto, supporto per le iscrizioni on line.

CHI NECESSITA di eventuali DIETE particolari per motivi di salute o etico/religiosi,

deve rivolgersi  all’uff. scuola entro il 15 giugno 2024.

IN EVIDENZA

Comunicazione SPID

Link Sosia

manuale utente per iscrizioni on line

Copia di MANDATO Sepa CORE (editabile)

INFORMATIVA TUTELA DELLA PRIVACY: Ai sensi del GDPR 679/2016, il Comune di Quattro Castella, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali vengono trattati nel rispetto dell’informativa generale pubblicata nella sezione “Privacy” del proprio sito istituzionale (https://www.comune.quattro-castella.re.it/privacy/). Preliminarmente alla compilazione dei moduli sottostanti, si invita a prendere visione della predetta informativa.