Subscribe

Receive

» Detrazione spese istruzione sostenute nel 2016
PDF Ispis E-mail
There are no translations available.

Detrazioni spese di istruzione sostenute nel 2016 – dichiarazione dei redditi 2017 -

Le spese per i servizi erogati nostro comune che rientrano tra quelle detraibili sono: refezione scolastica, ingresso anticipato per le scuole primarie e la Statale dell’Infanzia,  nonché l’ uscita posticipata del mercoledì  a Puianello.

Le spese di cui sopra possono essere documentate mediante la ricevuta del bollettino postate o del bonifico bancario intestata al soggetto destinatario del pagamento – nel nostro caso il Comune di Quattro Castella.

L’Ufficio Scuola provvederà nei prossimi giorni a far consegnare agli alunni, per tramite della scuola, una attestazione di pagamento di ogni singolo servizio relativa all’anno 2016, relativa ad ogni alunno, solo nei casi di fratelli iscritti al medesimo servizio, e/o di alunni che hanno utilizzato più di un servizio.

Nelle scuole in cui è attivo solo un servizio, e/o per gli alunni che hanno utilizzato solo un servizio, non sarà emessa nessuna attestazione. (eventuali ulteriori attestazioni vanno richieste alla mail Ova e-mail adresa je zaštićena od spam robota, nije vidljiva ako ste isključili JavaScript , che provvederà a trasmetterle sempre via mail).

Per ulteriori approfondimenti si vedano le circolari dell’Agenzia delle Entrate n. 18/E del 06/05/16 e la Risoluzione 68/E del 04/08/16.