» ATTENZIONE - BANDO CONCESSIONI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

NOVITA' IMPORTANTE PER LE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA

La Giunta Regionale, con deliberazione n.57 del 30/01/2017 ha prorogato al 31/03/2017 il termine per la presentazione delle domande per la partecipazione alle procedure di selezione per l'assegnazione di posteggi su aree pubbliche in scadenza nel 2017 .

Tale termine ed il contentuto della suddetta delibera si applica al bando del Comune di Quattro Castella approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 24/11/2016 ed alla realtiva procedura in corso.

Per completezza si riportano:

SCHEMA DI DOMANDA (DA UTILIZZARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DI SUAPER, MOTIVANDONE LE CAUSE)

NORMATIVE REGIONALI DI RIFERIMENTO

DELIBERA APPROVAZIONE CRITERI E BANDO