Home » Uffici, orari modulistica online » Area Affari Generali » Segreteria Generale

» Segreteria Generale

Dirigente: Dott. Andrea Iori

Responsabile Ufficio: Dott. Andrea Iori

Orari apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato dalle   8:30 alle  13:00

Giovedì pomeriggio delle  15:00 alle 17:30

Numero di fax: 0522/249298

Dove si trova l'ufficio: LINK ALLA MAPPA Segreteria Generale Ufficio 1.1.8  - Protocollo Ufficio 1.1.9  - Segreteria del Sindaco Ufficio 1.1.4

ATTIVITA' PRINCIPALI E SERVIZI OFFERTI

Iter delibere Giunta e Consiglio

Rilascio copie conformi di atti

Segreteria del Sindaco

Segreterai degli Assessorati

Segreteria delle Commissioni e delle Consulte

Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale

Stipula contratti

Luci votive

Concessioni Loculi/cellette/aree cimiteriali

Protocollo

Centralino

Comunicazione cessione di fabbricati

Concesssione sale pubbliche comunali

PERSONALE

Zanini Lorena        0522/249301

ACCESSO CIVICO

Responsabile: Dott. Andrea Iori

Inviare formale richiesta all'indirizzo e-mail o via fax, o contattare informalmente per informazioni chiamando telefonicamente dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Titolare del potere sostitutivo in caso di ritardata o mancata risposta: D.ssa Michela Schiena

contattabile via e-mail o telefonicamente il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

MODULISTICA ON LINE

- Richiesta concessione celletta

- Richiesta concessione loculo

- Richiesra retrocessione loculi/cellette/aree cimiteriali

- Richiesta allacciamento luce votiva

- Comunicazione di variazione di intestazione/disdetta luce votiva

- Comunicazione di cessione di fabbricato

- Comunicazione di ospitalità

- Richiesta utilizzo sale comunali