Home » Storia, Monumenti e Audioguide

SENTIERI DI MATILDE - AUDIOGUIDE TURISTICHE

matilde

LogoCamminiEuropa

Benvenuti nella sezione del sito dedicato al progetto di valorizzazione degli itinerari turistici matildici promosso dal GAL dell'Antico Frignano e dell'Appennino Reggiano e dal Comune di Quattro Castella.

Sono disponibili le audioguide gratuite per visitare 3 monumenti matildici del territorio castellese, oltre a diversi altri monumenti nell'itinerario:

Castello di Bianello e Quattro Colli

Chiesa di S. Antonino

Chiesa della Mucciatella

Per visitare questi monumenti utilizzando le audioguide gratuite hai 3 possibilità:

1) Ritira gratuitamente le audioguide consegnando un documento d'identità come cauzione negli orari di apertura presso i punti del territorio dove sono disponibili (link alla mappa), ovvero:

2) Scarica gratis sul tuo smartphone o computer le tracce audio delle audioguide sui monumenti di tuo interesse direttamente dal sito

3) Dirigiti presso i monumenti inseriti all'interno degli itinerari matildici (mappa) e troverai la cartellonistica riportante i QR CODE per poter scaricare direttamente sul tuo telefonino le tracce delle audio guide.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

YouTubeLogo Consulta il canale YOUTUBE dedicato ad "I Sentieri di Matilde di Canossa" e ascolta tutti i video e le tracce audio!

Вам угодно шутить, "Музыка скачать психоделика"капитан Колхаун, но "потребительские кредиты в витебске"я дoлжнa сказать, что мне не нравится ваше "автокредит в набережных челнах"остроумие.

Работали они "Мультиварка redmond книга рецептов скачать"молча, временами останавливаясь, чтобы прислушаться.

Да и Снежок "Скачать путевые листы легкового автомобиля"не мог плыть до "Скачать игру driver driver parallel lines"бесконечности.

Согнутые пальцы указывают, сколько среди козырей "Книга светланы агеевой"онеров, поднятый большой палец туз.

Об этом "Скачать чит токио дрифт"можно судить "Книга кодов очищения кармы"по тому, как оно в "Книгу скачать пелевин"бутыли бултыхается.

С тех пор прошло больше получаса.