Home » Giunta

RICEVIMENTO

imageAndrea Tagliavini

SINDACO

Affari Generali, Polizia Mortuaria, Bilancio, Finanza, Organizzazione, Personale e Manifestazioni Matildiche

0522/249342 - 0522/249211

Tommy1 Assessori

Tommaso Bertolini

VICE SINDACO

Servizi Sociali e Sanitari, politiche per le famiglie e la solidarietà, Istruzione

0522/247824

IvensChiesi Assessori

Ivens Chiesi

Territorio,Edilizia, Agricoltura

0522/249269 - 0522/249211

foto Elena

Colli Elena

Commercio, industria, artigianato,

innovazione tecnologica, gemellaggi, pari opportunità

0522/249342 - 0522/249211

Rompianesi Alessandra AssessoriAlessandra Rompianesi

ASSESSORE

Ambiente, parchi, energia, lavori pubblici, patrimonio, protezione civile, benessere animale

0522/249222-0522/249229

DaniloMorini AssessoriDanilo Morini

ASSESSORE

Cultura, Beni Storici, Promozione del territorio, sport, sicurezza, trasporto pubblico,

0522/249211