Home » Marchio Qualità Quattro Castella

» Marchio Qualità Quattro Castella

Marchio Qualità Quattro Castella

marchio

Il brand territoriale del Comune di

Quattro Castella

Assieme ad un gruppo di aziende, l’Amministrazione Comunale ha dato vita a un marchio che simboleggia l’appartenenza a questo territorio.

Quattro gli obiettivi da raggiungere attraverso il Marchi di Qualità:
1- promuovere all’esterno l’identità del territorio di Quattro Castella nei suoi diversi aspetti, storici, culturali e ambientali;
2- valorizzare come parte fondamentale dell’identità di queste zone gli aspetti economici e produttivi;
3- associare a Quattro Castella valori positivi come storia, tradizioni, salvaguardia ambientale, metodologie di produzioni corrette;
4- dare alle aziende locali la possibilità di esprimere una identità di territorio.

Sulla base di queste linee guida è stato creato un marchio registrato in grado di esprimere valori positivi condivisi da tutta la comunità.
Storia, tradizioni, ambiente, cultura, benessere: sono questi i valori che ritroviamo in questo simbolo che comparirà nei documenti dell’Amministrazione Comunale (carta intestata, corrispondenza, cartellonistica etc.) e sul materiale di comunicazione delle aziende che fino ad oggi hanno deciso di aderire a questo progetto.

Le aziende che desiderano avere informazioni sul marchio possono rivolgersi all'Ufficio Sport e/o alla Segreteria del Sindaco.